Marina 77 rappresenta oggi un riferimento nella tradizione nautica locale per l’alta qualità dei servizi di rimessaggio, cantieristica e tappezzeria nautica vantando importanti collaborazioni con cantieri di yacht di lusso. Marina 77 offre consulenze agli armatori al momento dell’acquisto o della vendita di un’imbarcazione, nei disimpegni di pratiche amministrative, leasing, patenti, immatricolazioni.

Posti Barca e rimessaggio
Gli ormeggi si trovano in uno specchio acqueo dolce del Fiume Magra ma con totale assenza di moto ondoso, permettendo l’approdo attrezzato per barche da mt 7 a mt 18. Inoltre Marina 77 offre un ormeggio ad imbarcazioni da mt 6 a mt 8 per il solo periodo estivo (da maggio a settembre) a Fiumaretta, alla Foce del Fiume magra. Ampi spazi a terra danno la possibilità di rimessaggio per imbarcazioni per il periodo invernale.

Cantiere
Marina 77 svolge anche interventi di manutenzione, meccanica ed elettronica. Si distinguono per l’eccellenza il refitting di barche d’epoca, carpenteria in legno, la costruzione personalizzata di plancette di poppa in VTR e le coperte in teak. Si effettuano inoltre allestimenti di interni personalizzati.

Tappezzeria Nautica
Marina 77 dal 1989 punta al recupero della qualità sartoriale.

Ogni realizzazione è un unicum, offre un servizio di alta sintesi tra creatività, precisione e tecnica, con elevati standard stilistici e qualitativi, customizzando allestimenti interni ed esterni di eccellente fattura con tessuti idrorepellenti delle migliori marche.