A Bologna il prossimo 7 marzo, alla fiera subacquea Eudi Show 2015 verranno invitati il velista Gaetano Mura e l’apneista Davide Carrera. Il dialogo si intitola Mare SottoSopra: un confronto interessante tra due esponenti di spicco delle rispettive discipline. All’incontro presiederanno anche l’apneista Paolo Insolera e il giornalista Basilio Nieddu, grande rilevanza verrà data anche ai filmati. In particolare quelli prodotti da Gaetano che documentano le sue regate e la sua biografia marina intitolata “Con un solo respiro”, e quelli girati dal regista Rai Luca Rosini che fanno parte di un progetto internazionale dedicato allo sport.

Per Gaetano Mura sarà l’occasione per parlare dei suoi progetti e delle prossime regate in programma nel 2015 a bordo di Bet1128 Sailing Team: dalla RomaX1  in solitario alla Mini AroundSardinia in doppio con Michele Zambelli. Infine parlerà della sua collaborazione con il pittore Alessandro Tamponi che ha disegnato le facce per il progetto Faceboat.

La manifestazione – ingresso libero – è organizzata in collaborazione con la FIPIA (federazione italiana pesca in apnea) e con gli sponsor bet1128, Salvimar e Montura.

 

4 marzo 2015