Questa stagione estiva inizia molto bene per il Marina di Portisco che vede aumentare le prenotazioni rispetto al 2015 grazie alle tante novità proposte ai saloni di Barcellona, Londra e Düsseldorf.

L’innovativo sistema di pricing è rimasto invariato rispetto all’anno passato: ogni posto barca ha un prezzo minimo che aumenta man mano che sale il numero delle prenotazioni. Ma da quest’anno l’ormeggio e tutti gli altri servizi si possono prenotare comodamente tramite uno qualunque dispositivo con connessione internet: smartphone, tablet o PC. Il sistema vale sia per i giornalieri che per periodi più lunghi con vantaggi maggiori.

Inoltre, i clienti di Portisco potranno grazie al “Privilege Program” accumulare punti con l’ormeggio e gli altri acquisti e successivamente convertirli in servizi e offerte esclusive come voli per e dalla Sardegna o agevolazioni di prezzo in altri porti d’Italia e del Mediterraneo.

Infine, con il “Med-Home-Port“, i diportisti dei mari del nord Europa potranno viaggiare fino al Mediterraneo attraverso fiumi e canali, ottenere delle agevolazioni con i cantieri, avere prezzi bloccati per 8 o 12 stagioni e l’assistenza del Marina per il trasferimento.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale del Marina di Portisco.

Chiara Biffoni

23 giugno 2016