Immerso nella splendida natura gallurese, a soli 14 km da Olbia nella ridente cittadina Barchiddeddu, troviamo l’agriturismo Sa Crescja Ezza. Questo agriturismo, oltre a disporre di ben otto stanze in stile tipico dello stazzo Gallurese e due romantici monolocali dotati di camino e cucina per poter vivere appieno l’incantevole scenario, è specializzato nella coltivazione di uva, nell’allevamento di bovini e produzione di formaggi e nella produzione di miele.

Ogni piatto rispetta la classica cucina sarda, una delle specialità è ovviamente il porcetto, ma da gustare sono anche la zuppa gallurese, la ricottina di capra con miele di corbezzolo e le seadas. Ogni prodotto utilizzato è di prima qualità e il tutto è servito con la massima cura e gentilezza.

Lavorare la terra è un’esperienza che l’azienda far vivere ai suoi ospiti come nell’antica tradizione delle aziende agrituristiche, in cui gli ospiti partecipano alla vita quotidiana e alle attività dell’agriturismo. Potrete godere di una splendida vista panoramica sulle splendide montagne circostanti assaporando momenti di vero relax con la possibilità, per gli amanti della natura, di rilassanti passeggiate.